Tester Manual per la durezza delle compresse
Adatto a tutte le misure, le forme e i materiali
Flessibile al 100%

L’area test altamente accessibile accetta tutti tipi di forme, dimensioni e materiali. L’ottimizzazione dello strumento fornisce tempi di ciclo brevi, mentre le lingue a cambio rapido consentono una movimentazione semplice delle compresse  da parte dell’operatore. Ganasce a clip estendono ulteriormente le capacità di test MT50 per 3 tipi di prove di resistenza alla flessione o ad  altri metodi di prova.

Cambio veloce

L’MT50 è progettato per testare quasi tutto. Dalle forme farmaceutiche ai catalizzatori, pellet, materiali estrusi e altro ancora. La tecnologia Dr. Schleuniger® abbinata alla potenza lo rende molto robusto.

L’elettronica all’avanguardia garantisce risultati di durezza accurati e ripetibili fino a

800 N. Basse forze di rottura associate (< 10 N) con campioni piccoli e fragili sono precisi misurato utilizzando una speciale “modalità sensibile”.

EasyTouch™

Disponibile nella tua lingua locale, l’utente MT50 interfaccia è tutta una questione di facilità d’uso. L’operatore seleziona semplicemente un prodotto e premendo “START” si assicura che i test siano sempre eseguiti secondo metodi predefiniti. Inoltre, i test rapidi possono essere eseguiti in qualsiasi momento. Diversi livelli di accesso assicurano che le impostazioni e il prodotto con le sue specifiche possono essere modificate solo da personale autorizzato.

FastTest™

Semplicemente il modo più veloce per eseguire una serie di misurazioni.

Dotato di spessimetro integrato, l’MT50 diventa un vero e proprio test multiuso, un sistema che accumula peso, spessore, larghezza, lunghezza/diametro, e la durezza così che risultano in un unico protocollo di test.

Con poca pratica, gli operatori possono eseguire un test multi-parametro che viene eseguito in modo più rapido e semplice rispetto a qualsiasi altro tester manuale presente oggi sul mercato.

 

Scarica la scheda tecnica

SOTAX – Tester Manual per la durezza delle compresse
Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.