Tester Automatico Disintegrazione
Temperatura sotto controllo.
Il riscaldamento rapido a induzione senza bagno riduce l’improduttività tempi di attesa al minimo assoluto e garantisce una temperatura molto omogenea e distribuzione all’interno del bicchiere. La temperatura media è costantemente monitorata. Una volta che l’obiettivo della precisa temperatura è stato raggiunto, il test inizia automaticamente – e la temperatura continua le letture che vengono rilevate ai fini di reporting.
Come funziona?
L’altezza rimanente della tavoletta viene impostata automaticamente ad ogni colpo ascendente del cestello.
Uno spostamento della frequenza elettromagnetica causato dal disco a diverse distanze dal fondo del paniere, consente di determinare se il campione si è disintegrato.
Per i prodotti che non si disintegrano completamente (ad es. involucro della capsula), l’altezza residua accettabile rimanente può essere riprogrammata.
Il DT50 è estensibile a un sistema di disintegrazione con un massimo di due Indipendenti stazioni di test – più una di media preparazione.
Stazione. L’ammodernamento è semplice grazie a una connessione Ethernet standard. Il design modulare garantisce il mantenimento del layout del sistema Flessibile e può essere modificato in qualsiasi momento, se necessario.
Dalla configurazione del test alla pulizia: il DT50 è stato ottimizzato per una movimentazione rapida ed ergonomica.
I cestelli wireless con auto-centraggio magnetico possono essere sostituiti in pochi secondi. Su completamento di ogni prova, un rapporto con registrati tempi di disintegrazione per compressa, statistiche e il protocollo della temperatura viene stampato automaticamente.
Il DT50 si integra perfettamente con la gestione dei dati q-doc®
Software. Ogni stazione è controllata individualmente. Per fare dei test su compresse di grandi dimensioni e ripetere i test secondo USP <701> in modo semplice, è possibile combinare i risultati di più stazioni in un unico protocollo di test. Per un’analisi batch efficiente, q-doc® consolida automaticamente in modo chiaro tutti i dati dei test in un solo rapporto in batch.
Scarica la scheda tecnica