Easy Filtration SRL, azienda italiana che distribuisce filtri di processo e servizi associati, entra a far parte del Gruppo Atlas Copco
EASY FILTRATION è nata nel 2013 da un gruppo di persone da sempre coinvolte nei processi di filtrazione e separazione dei fluidi.
L’esperienza pluriennale e le competenze che ne derivano fanno di noi un gruppo motivato ed affiatato che pone al primo posto l’innovazione delle fasi produttive aziendali al fine di ottimizzare le relative performances.
EASY FILTRATION offre prodotti certificati, tecnologie di filtrazione avanzate ed affidabili, soluzioni su misura e validate, mantenendo un rapporto qualità / prezzo ottimale.
Investe nella ricerca di soluzioni nuove e sempre adeguate agli standard tecnologici e qualitativi della clientela.
Queste soluzioni, complessivamente in linea con le necessità ambientali, garantiscono, nell’economia di scala della nostra clientela, un risparmio energetico, gestionale e generale di sicuro interesse.
Easy Filtration, con sede a Milano, è stata fondata nel 2013. L’azienda ha 9 dipendenti e fornisce cartucce filtranti per aria, gas e liquidi di processo, alloggiamenti per filtri e sistemi clean-in-place. I principali gruppi di clienti sono presenti nei settori dei rivestimenti industriali, chimico, cosmetico e farmaceutico.
“Questa acquisizione amplierà le possibilità di soddisfare le esigenze dei clienti in Italia, sia per quanto riguarda i filtri sia per l’assistenza associata in modo qualitativo”, ha dichiarato Philippe Ernens, Business Area President Compressor Technique.
L’azienda entrerà a far parte della divisione Medical Gas Solutions all’interno della Business Area Compressor Technique.