In campo biofarmaceutico, BEA Technologies ha come obiettivo primario la sicurezza del paziente: per questo sviluppano specifici elementi filtranti destinati alle applicazioni più critiche

 

I filtri della linea BEAPURE, concepiti per garantire il più alto grado di purezza del prodotto finale, sono realizzati con materiali di produzione di origine controllata ed esenti da additivi di origine animale, nel rispetto delle più recenti normative europee.

 

La “catena di qualità” che si snoda dal produttore al cliente finale è garantita dalla tracciabilità dei componenti utilizzati; inoltre, la produzione in ambiente controllato e i test periodici effettuati ripetutamente nei laboratori BEA assicurano un’adeguata protezione da possibili agenti contaminanti.

 

BEAPURE – ANIMAL FREE

Con l’obiettivo di garantire massima sicurezza al cliente finale, BEA Technologies ha creato i filtri della linea BEAPURE, dedicati alle applicazioni più critiche in campo biofarmaceutico.

 

Nel processo produttivo vengono utilizzati:

  • materiali esenti da derivati di origine animale
  • materiali di produzione di origine controllata

La produzione avviene in ambiente controllato per evitare il rischio di contaminazione e i filtri sono sottoposti periodicamente a controlli per l’analisi degli estraibili.

Tracciabilità e marcatura dei materiali garantiscono una filiera controllata, in conformità alle normative europee.

 

Soluzioni per la purificazione (Purification control technology)

La sfida di BEA Technologies nel settore Life Science è quella di progettare soluzioni versatili ed efficienti, garantendo il miglior rapporto qualità-prezzo nel rispetto delle normative più severe.

 

 

L’azienda offre soluzioni rigorosamente testate ed efficienti per la micro filtrazione di liquidi e gas compressi nei settori FarmaceuticoCosmetico Single use.

 

Inoltre, progetta apparecchiature e strumenti destinati al controllo dei contaminanti e alla protezione dei prodotti e delle attrezzature, al fine di salvaguardare i pazienti ed il personale coinvolti nel processo produttivo.

 

 

 

BEA TECHNOLOGIES per l’healthcare, la sicurezza nel biofarmaceutico
Condividi su:
Tagged on:                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.