Il 10 maggio dalle ore 17:00 si terrà presso da sede di GF Piping Systems Italia, in presenza su invito e in streaming con registrazione online, Connections for life: Una rete per innovare

L’evento, organizzato da GF Piping Systems Italia in collaborazione con Energia Media, vanta speaker di eccezione e si articola intorno ai temi dell’innovazione tecnologica e della digitalizzazione.

Gli ospiti potranno godere di una introduzione a cura di Antonio Dini, giornalista saggista e molto altro, che ci propone una riflessione sulla trasformazione digitale e le sue implicazioni socio-culturali. A seguire Luca Grivet di EY approfondisce l’impatto delle nuove tecnologie sullo sviluppo delle aziende e di come queste se ne possano servire per evolvere.
Seguono tre interventi tecnici, a cura di Bino Parmendola e Armando de Luca (Mecship), Alessandro Teneggi (FAST) e Fabrizio Mazzacurati (Heratech) che hanno lo scopo di presentare esperienze concrete e casi di successo.

Chiude l’evento un breve momento di talk durante il quale gli esperti insieme a Davide Chiaramonte, MD di GF Piping Systems Italia, potranno confrontarsi sui temi trattati negli interventi precedenti.

Il palco sarà moderato da Emanuele Martinelli CEO di Energia Media che presenterà e intervisterà gli ospiti dell’evento.

GF Piping Systems Italia organizzatrice dell’evento è la società di vendita italiana della multinazionale svizzera GF Piping Systems e commercializza soluzioni per il trasporto sicuro, la misurazione e il controllo di fluidi e gas con una specifica attenzione all’ambiente e alle persone.

Energia Media, dal 2013 crea progetti di sviluppo per le imprese, le associazioni e le istituzioni, in stretta collaborazione con Utility, Pubbliche Amministrazione, imprese e ricercatori, attraverso attività di networking e formazione.

Scansiona il QRCode e scopri di più su Connections for life: Una rete per innovare e su come iscriverti all’evento online.

 

 

Connections for Life, evento GF Piping Systems Italia
Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.